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Spedizioni

GUIDA AL RITIRO DEGLI ORDINI IN CONSEGNA

In caso di consegna di merce all’interno di pacchi o buste danneggiati, ad esempio aperti, bagnati, sporchi, con ammaccatura/e, usure della superficie o con un involucro non perfettamente integro, è fondamentale accettare la merce con RISERVA SPECIFICA. Segui questa breve guida per darci la possibilità di fornirti la miglior assistenza possibile. Al momento della consegna dell’ordine ti consigliamo di: Controllare con attenzione i colli ed il loro quantitativo Comunicarci subito eventuali danni riscontrabili solo dopo l’apertura dei colli In caso di COLLI DANNEGGIATI / APERTI / BAGNATI /SPORCHI / CHIUSI CON NASTRO DEL TRASPORTATORE: accettare la merce con “riserva specifica – collo danneggiato / aperto / bagnato / sporco / ecc..”. In caso di COLLI MANCANTI: accettare la merce scrivendo sul palmare o sul cedolino cartaceo del corriere “riserva specifica – collo/i mancante/i”. NOTA: La sola “riserva” generica non è sufficiente al fine del riconoscimento dei danni da parte del trasportatore. Se non viene data la possibilità di apporre RISERVA SPECIFICA come indicato nei punti sopra, è consigliabile RIFIUTARE LA MERCE e darcene immediata comunicazione. In ogni caso, eventuali danni/anomalie devono esserci segnalate entro 5 giorni dal ricevimento della merce per darci modo di contestare i danni al trasportatore e fornire al cliente assistenza.

GESTIONE ORDINI

La Bicicletta comunica la corretta ricezione dell’ordine mediante invio di una copia dello stesso all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente in fase di ordine. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, ed il dettaglio dei prodotti ordinati. Le quantità degli articoli riportati sul sito www.labiciclettaanzio.it nel 99,9% dei casi corrispondono a quelle reali disponibili nei nostri magazzini, ma in casi di ordini simultanei dello stesso articolo da parte di più utenti si possono verificare casi di mancata disponibilità; in questi casi il nostro team si impegna a contattare tempestivamente il cliente per proporre quanto segue: Un prodotto alternativo di pari livello qualitativo senza costi aggiuntivi; Attendere l’approvvigionamento dell’articolo mancante e relativa comunicazione dei tempi di attesa; Rimborso parziale per l’importo dell’articolo mancante; Rimborso totale per l’importo dell’ordine nel caso in cui il cliente voglia annullare l’ordine.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 (dal lunedì al venerdì) e che hanno come modalità di pagamento paypal, carta di credito verranno gestiti ed affidati al corriere in fase di checkout entro 24h. La Bicicletta si affida a Bartolini, GLS e SDA per la spedizione degli ordini in Italia. Tutti gli ordini che hanno come modalità di pagamento bonifico bancario verranno affidati al corriere nel momento in cui riceveremo l’accredito sul nostro conto corrente (solitamente 2 giorni lavorativi dalla disposizione del bonifico).

RITIRO IN NEGOZIO

In fase di evasione dell’ordine, il cliente può scegliere di ritirare la merce del proprio ordine presso il negozio in via Ardeatina 666/668 00042 Anzio (RM):

COSTI DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini hanno un costo fisso di € 10,00 (in caso di consegna in Sicilia, Calabria e Sardegna il costo è di € 12,00). I corrieri utilizzati sono Bartolini, SDA e GLS.

RITARDI O PROBLEMI NELLA CONSEGNA

Nel caso in cui nel giorno di consegna il corriere non trovi nessuno all’indirizzo indicato in fase di ordine, provvederà alla consegna il giorno lavorativo successivo. Se anche questa volta si ha un esito negativo nel ritiro del collo, verrà rilasciata una comunicazione nella cassetta delle lettere ed il pacco va in fermo deposito nella filiale più vicina a voi. Per evitare ogni problema nella consegna vi preghiamo di indicare un indirizzo ed un numero di cellulare validi in modo che il corriere vi possa contattare per pianificare la consegna. Nel caso in cui il pacco alla consegna dovesse presentarsi danneggiato o aperto dovete richiedere al corriere l’accettazione della spedizione con riserva, ovvero riportare i motivi di riserva sulla lettera di vettura prima di firmare l’accettazione. Successivamente dovrete comunicarci subito all’indirizzo labicicletta1@virgilio.it il vostro numero di ordine e l’entità del danno. In ogni caso il destinatario ha a disposizione, in termini di legge, otto giorni di tempo per sporgere reclamo scritto alla filiale di zona che darà tutte le indicazioni per gestire l’eventuale danno subito.

RECLAMI

Per qualsiasi reclamo è possibile rivolgersi all’indirizzo labicicletta1@virgilio.it
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